Discoteche di Milano Leggi tutto...
Discoteche Milano
Discoteche Milano ne abbiamo? Milano è la capitale Italiana del divertimento! Ma come fare a sapere quali sono le serate proposte? I costi dell’ingresso? Il tipo di musica? Facile con Milano in discoteca, alla pagina “Discoteche Milano” – la guida al divertimento Milanese! Le discoteche a Milano e provincia sono conosciute in tutto il Nord Italia: offrono certamente musica suonata dai migliori dj, locations all’avanguardia e soluzioni su misura per le tue serate.
Potrai trovare discoteche che fanno musica di ogni genere, discoteche musica house, discoteche minimal techno, discoteche hard-core, discoteche anni 80/90, discoteche commerciali e latino americano
Oltre a proporti una panoramica di questi templi del divertimento, Milanoindiscoteca.it per te fa molto di più: potrai visionare la tua discoteca Milanese attraverso le nostre schede, essere aggiornato sugli eventi, metterti in lista, prenotare tavoli, ottenere sconti, riduzioni per tavoli, free drinks e free pass.
Quale discoteca scegliere a milano? Come? Quando?
“Dove andiamo a ballare stasera?” è la classica domanda che ci poniamo ogni volta che si esce. Il modo più sicuro per passare non una serata, ma LA serata, è consultare la nostra pagina dedicata alle discoteche a Milano.
In questa guida trovi tutti i locali della città, ognuno con una sua scheda nella quale troverai le informazioni generali sul locale, l’indirizzo e i prezzi.
Solo QUESTO?
No, non solo questo! Su Milano in discoteca trovi tutte le serata proposte, divise per giorni, con i relativi prezzi. Segnaliamo anche le serate omaggio, gli eventi speciali e molto altro ancora.
Se questo non ti basta…Milano in discoteca ti offre anche un servizio informazioni completo al telefono!
Informazioni
Chiama il 3282345620 e riceverai dal nostro staff tutte le informazioni che cerchi. Non esitare a chiamarci, siamo sempre disponibili a trovare la serata e il locale giusto per te e i tuoi amici!
Prenotazioni
Potrai inoltre prenotare la tua serata, farti consigliare sulla serata più adatta a te e ai tuoi amici e ricevere le informazioni sui tavoli.
Feste
Milano in discoteca offre un valido supporto anche per l’organizzazione di feste private e aziendali in discoteca!
Chiama il numero 3282345620 per ricevere le informazioni a riguardo. Il nostro staff si occupa da anni di feste in discoteca!
Ecco i locali di Milano per la tipologia Discoteca:
Acquatica Milano
Amnesia Milano
Amnesia Milano
L’Amnesia Milano è, a livello Nazionale, uno dei locali di Culto per le nuove Generazioni. I suoni di Tendenza, la sua capienza (1.150mq circa disposti su un piano unico di uno stabile post-industriale ), un impatto acustico dovuto ad un impianto audio come quello di Amnesia Milano (per trovarne di uguali dovrete solo volare oltre oceano), e gli ospiti di calibro Mondiale hanno portato l’Amnesia ad esse tra i Top 5 del panorama notturno Milanese.
Dj's resident attuali IVAN N, IDRISS D, LUCA DOOBIE, garanti del sound d'avanguardia di questo locale, hanno l'onore e il duro compito di affiancare gli ospiti di prestigio che a rotazione presenziano nella consolle del locale.
Solo per citare alcune delle star che si sono avvicendate in consolle ricordiamo: Erik Morillo, Carl Cox, Tiesto, Above & Beyond, Paul Van Dyk, Reboot, Magda, Skrillex, Zedd, Ferry Costen, Dash Berlin, Umek, Ilario Alicante, Andrea Oliva, Adam Beyer, Steve Aoki, Sven Vath, Tania Vulcano, Danny Tenaglia, Alex Picone, Paco Osuna, Boy George, Troy Pierce, Stewe Lowler, Markus Schulz, Crookers, Bloody Beetroots, Paul Ritch, Enrico Logallo, Pastaboys, Dr. Lektroluv.
ARIA CLUB MILANO
Armani Prive Milano
Armani Prive Milano
Settembre, stagione invernale è arrivato il tempo di riaprire anche per il club alla moda firmato Armani,situato proprio sotto il ristorante Nobu.
Armani/Privè, uno spazio esclusivo, elegante, raffinato, dove un piacere ritrovarsi dopo cena, bevendo qualcosa e ascoltando buona musica.
Un'atmosfera eccitante e internazionale, con la suggestione di Shanghai e il dinamismo di New York, miami e las vegas accoglie chi entra, rendendo questo spazio ancor più seducente.
Il locale caratterizzato dal pavimento genere tatami, dalle pareti a specchi, da pannelli sui quali si affacciano oblò circolari luminosi di ispirazione giapponese e da gigantesche canne di bambù.
A suggerire morbide luci e ombre, le lanterne rosse di Armani/Casa.
Bar Bianco Milano
Eleven 11Clubroom milano
Fabrique Milano
Fellini Pogliano Milanese
Gate Milano
Grace Club Milano
Hollywood Milano
Just Cavalli Milano
just cavalli Milano
Creato dallo stilista Roberto Cavalli, il Just Cavalli Cafè è uno dei locali più gettonati dai milanesi, sia per l’ambiente che per il buon cibo. Basti pensare che nel giugno 2003 la manifestazione Bybloscar, lo ha premiato come miglior “Locale Estra Disco più innovativo per chic e glamour”.
Il Just Cavalli Milano, situato tra le querce secolari del Parco Sempione, spicca sia per eleganza che per design innovativo! A tutto questo si aggiunge il suggestivo giardino Just Flower Garden (dalla superficie di oltre 200 metri quadri), in cui il particolare arredamento, con divanetti, cuscini e sedute illuminate da torce, candele e candelabri, rende questo luogo ideale per un aperitivo o per un after dinner particolare.
Le Jardin Milano
Loolapaloosa Milano
Magazzini Generali
Magazzini Generali Milano
Magazzini Generali Milano uno spazio che crea mode/ tendenze che va al di là del concetto di struttura dando un nuovo approccio alla filosofia del tempo libero.
Un luogo dedicato alla musica di qualita’ con lo sguardo rivolto alle novita’ del panorama musicale mondiale.
I Magazzini Generali Milano sono una realtà unica nel suo genere, la prima in assoluto in Italia. Inadeguato, quindi, parlare di semplice location. Si può definire spazio multimediale dove tutti i sensi possono essere stimolati, superando le caratteristiche barriere del locale in senso canonico.
Il locale nasce a Milano nell’autunno del 1995 all’interno di un complesso di magazzini dei primi del ’900 serviti e raccordati alle Ferrovie dello Stato. Tra i numerosi spazi presenti in quest’area è stato scelto, per realizzare il locale, un vecchio deposito degli anni ’30. Il suo sviluppo è su due piani. Un grande main floor di 1000 mq dove è presente un palcoscenico di 100 mq, un lungo bar di 18 metri, una pista da ballo di 200 mq e un soppalcozone che ospita divani, tavolini e sedie.
Uscendo dai Magazzini, l’impressione è di tornare indietro negli anni. Le file di capannoni un tempo adibiti ad attività artigianali e a deposito merci per la vicina ferrovia, sono stati recuperati e ospitano attualmente nuove attività produttive, il cui prodotto finale è un nuovo approccio culturale alla filosofia del tempo libero.