Capodanno nelle piazze:idee e consigli.
Per tutti quelli amano il Capodanno in piazza da nord a sud non mancano gli appuntamenti.
Partendo dalla nostra Milano dove come ogni anno ci sarà il concerto in piazza Duomo. Per ora confermata la presenza di Annalisa e, a seguire, Mario Biondi. Non è detto che non ci saranno altre sorprese.
Per altre informazioni sul Capodanno a Milano, e le centinaia di eventi in città, ti rimandiamo alla nostra pagina dedicata al Capodanno a Milano.
Capodanno nelle piazze: altre idee
Per il capodanno nelle piazze, ci spostiamo per il Capodanno a Torino*, piazza San Carlo, dove per inaugurare il nuovo anno ci saranno Planet Flunk e Samuel Romano. E in provincia di Torino, nella cittadina di Moncalieri, si terrà il concerto di Irene Grandi in Piazza Vittorio Emanuele II.
Per chi volesse festeggiare a Torino ed è alla ricerca di un Hotel, gli consigliamo il Capodanno nel Luxury Golden Hotel di Torino.
A Sanremo*, in Liguria, si terrà il concerto di Enrico Ruggeri, in una location molto suggestiva.. il lungo mare di Sanremo.
Capodanno nelle piazze suggerisce inoltre per chi sarà a Venezia* a Capodanno da non perdere è l’immancabile spettacolo pirotecnico in piazza San Carlo.
A Roma* confermato l’appuntamento nel suggestivo Circo Massimo, non ancora però confermati gli artisti. Ai Fori Imperiali, invece, la proposta culturale dovrà essere incentrata sulla realizzazione di più attività di spettacolo e performance con artisti di rilevanza locale, nazionale e internazionale.
A Firenze*, come ogni anno, si è scelto di proporre in diverse piazze, diversi generi musicali. Novità dell’anno è sicuramente il concerto di Marco Mengoni in Piazzale Michelangelo. Un concerto in terrazza panoramica insomma.
A Rimini* si terrà il Capodanno più lungo d’Italia. Un intero mese di festeggiamenti. Giornata più importante è, ovviamente, il 31 Dicembre con il concerto di Francesco Renga in Piazzale Fellini alle 22 e il concerto di Skin al Teatro Galli.
*Info prese dal portale dedicato alle offerte di Capodanno.
Lo staff di Milanoindiscoteca.it via augura uno splendido Natale ed uno spettacolare 2017 (insieme a noi).