Cosa fare a Milano spendendo poco
Cosa fare a Milano spendendo poco
Il dilemma è sempre attuale…”Cosa fare a Milano spendendo poco”?
Non sentitevi soli e poveri, a tutti capita di non avere troppi soldi in tasca, ma di avere comunque la voglia di uscire e divertirsi!
La prima ideaa molto economica e divertente, che vi suggeriamo è di uscire e limonare. Certamente, bisogna trovare qualcuno/qualcuna, ma intanto noi vi consigliamo a questo link, 10 posti molto romantici dove limonare! E’ gratiss!!
Se invece avete voglia di uscire e andare in qualche locale con l’ingresso omaggio, ma non sapete quali siano i locali di questo genere vi aiutiamo noi.
Milano in Discoteca, infatti, ha creato una pagina dedicata alle serate di questo genere. Qui potete trovare tutti i migliori locali in cui si entra omaggio ovviamente in lista Milano in discoteca.
Cosa fare a Milano spendendo poco insomma è una domanda ricorrente, noi vi abbiamo suggerito due cose divertenti e sicuramente economiche….ma ce ne vengono in mente molte altre. Ad esempio potete andare a fare una lunga passeggiata nello splendido parco Forlanini (che in primavera e in estate si mostrano al top) e poi verso sera andare a gustare un aperitivo in due locali molto vicini: Il Pelledoca e il The Beach. Vi abbiamo messo i link alla pagina dei locali, in modo che possiate vedere i prezzi e gli orari. Vi ricordiamo però che questi locali fanno selezione all’ingresso!
Per essere inseriti nella lista NOMINALE di MILANOINDISCOTECA:
scrivere sms (anche whatsapp) al +39 328 2345620 con: Giorno + The Beach/Pelledoca + nome e cognome + numero persone
es: in 8 persone scrivere: Giovedì The Beach Francesco Verdi, 8 persone
Si ricorda che è sempre vigente la selezione all’ingresso. Abbigliamento curato è sempre gradito.
Per informazioni e prenotazioni dei locali contattare il +393282345620 (anche whatsapp) – solo per i locali eh, non per limonare!!
Resta sempre aggiornato sugli eventi in città, seguendo anche la nostra pagina Facebook!