Steve Aoki Milano

steve aoki milano info 3282345620
Prossimo evento a Milano: Sabato 15 Marzo 2025 Justme Milano
Genere musicale: Electro House, Progressive House
Nazionalità: Americana
Data di nascita: 1977
Sito Web: https://steveaoki.com/
Facebook: www.facebook.com/steveaoki/

 

STEVE AOKI MILANO: INFORMAZIONI SULLA SERATA

Man mano che ci si avvicinerà alla data dell’evento con Steve Aoki Milano aumenteranno anche le informazioni sullo svolgimento della serata. Lo staff di Milano In Discoteca aggiornerà prontamente l’evento, inserendo qui sotto tutte le informazioni.

Altra informazione importante è che biglietti e tavoli per Steve Aoki Milano andranno a ruba quindi vi consigliamo di prenotarvi al nostro numero +39 328 2345620 con un semplice messaggio o whatsapp.

STEVE AOKI MILANO BIOGRAFIA:

Primi anni

Nato a Miami e cresciuto a Newport Beach (in California), è il terzo figlio del wrestler giapponese Rocky Aoki e Chizuru Kobayashi. Ha due fratelli più grandi, la sorella di nome Kana (che ora è conosciuta come “Grace”) e il fratello Kevin. Ha anche tre fratellastri: il fratellastro Kyle e le sorellastre Echo e Devon (quest’ultima modella). Aoki ha frequentato l’University of California di Santa Barbara e si è laureato in due campi, ottenendo una laurea in Studio del femminismo e l’altra in Sociologia. Al college, ha prodotto dischi fai-da-te e fatto concerti underground.

Carrier

A soli 20 anni, nel 1996, Aoki crea l’etichetta discografica Dim Mak Records, nome derivato da una delle mosse del suo eroe d’infanzia, Bruce Lee. È stato anche in numerose band, tra cui i This Machine Kills, con i quali ha pubblicato due album su etichetta Ebullition: Esperanza e The Fire Next Time.

L’etichetta ha recentemente commercializzato la musica di altri artisti electro house come MSTRKRFT, The Bloody Beetroots, Klaxons, Scanner, Whitey, Mystery Jets e Mustard Pimp.

Ha anche collaborato con Blake Miller per il progetto Weird Science.

A partire dal 2008 Aoki ha iniziato a produrre in proprio e ha iniziato con un remix dei Duran Duran per il loro secondo singolo nel Regno Unito. Ha remixato molti brani di artisti musicali, quali Drake, Lenny Kravitz, Bloc Party, Snoop Dogg, Robin Thicke, SPA, Timbaland e Kid Cudi.

Il suo primo album, la raccolta Pillowface and His Airplane Chronicles, è stato pubblicato nel gennaio 2008. Ha anche avuto un mix in onda su BBC Radio 1, il 2 agosto 2008.

Nel 2009 ha remixato il brano When the Wind Blows dei The All-American Rejects, tratto dall’album When the World Comes Down. Il 10 novembre 2009 è uscito un remix per la canzone di Drake Forever, che ha visto anche la partecipazione di Kanye West, Lil Wayne e Eminem. La canzone è arrivata in cima alla classifica Hype Machine nel dicembre 2009. Nel novembre 2009 ha creato una propria rivista intitolata “Aoki” attraverso una casa editrice celebrità rivista chiamata MYMAG. Steve Aoki è anche in una band hardcore punk chiamato Rifoki con Sir Bob Cornelius Rifo.

A marzo del 2010 Aoki ha pubblicato il singolo I’m in the House, realizzato con la collaborazione di Zuper Blahq, alter ego del cantante dei Black Eyed Peas will.i.am.

Il brano è arrivato alla posizione 29 della Official Singles Chart nella prima settimana di lancio.

Qualche mese fa ha anche pubblicato insieme a Gabry Ponte il remix di pirati dei caraibi (hes a pirats save)

Neon Future (2013-2017)

Il 4 marzo 2013 Steve Aoki ha rivelato di essere al lavoro a un secondo album in studio, da lui intitolato Neon Future. Rispetto a Wonderland, la concezione musicale dell’album è stata descritta dal DJ come “luminoso e positivo”.

HiROQUEST: Genesis (2022-2023)

Il 9 settembre 2019 Aoki ha rilasciato Let It Be Me, una collaborazione con i Backstreet Boys, nata dopo che Aoki ha incontrato Nick Carter al suo spettacolo a Las Vegas.

Il 24 giugno 2020 Aoki ha co-rilasciato Ninja Re Bang Bang Steve Aoki Remix con l’artista giapponese Kyary Pamyu Pamyu.

Il 21 agosto 2020 Aoki ha remixato diverse canzoni della band anarcho-punk Crass sotto un singolo intitolato normal never was III, con i proventi destinati all’organizzazione benefica per le vittime di violenza domestica “Refuge”.

A inizio 2022, Aoki ha rilasciato diversi singoli, tra cui Welcome to the Playhouse (con la partecipazione vocale di Shaquille O’Neal) il 7 gennaio e Da Homies il 4 febbraio. Ha poi iniziato a rilasciare singoli che sono successivamente apparsi nel suo settimo album in studio, Hiroquest: Genesis. Questi includono Kult (con Grandson e featuring Jasiah), Ultimate (con Santa Fe Klan e Snow Tha Product) e The Whistle (con Timmy Trumpet e DJ Aligator).

Il 16 settembre 2022 Aoki ha rilasciato il suo settimo album in studio, Hiroquest: Genesis. L’album presenta molte collaborazioni notevoli, tra cui Mod Sun, PnB Rock, Taking Back Sunday, Lil Xan, Bryce Vine e molti altri.

A 12 gennaio 2023 la cantante argentina Tini ha rilasciato Muñecas, una collaborazione con Aoki e la cantante La Joaqui, come nono singolo del suo quarto album in studio Cupido.

Paragon (2024-presente)

A giugno 2024 annuncia la pubblicazione del suo nono album, Paragon.

Abbonati gratuitamente alle news e scopri quando STEVE AOKI è a Milano:

    Nome*

    Mail*

    Telefono

    Acconsento al trattamento dei miei dati per la ricezione di informazioni relative agli eventi a Milano*

    Attenzione: i campi contrassegnati con * sono obbligatori. Il tuo indirizzo mail verrà inserito nella nostra newsletter per poterti segnalare quando il DJ sarà a Milano o dintorni. Non usare questo form per prenotare un evento di questo dj: usa il form presente nella pagina evento!

    Eventi con STEVE AOKI Milano:

    Steve Aoki Justme Milano
    15/03/2025 19.30 @ JUSTME MILANO
    Prezzo: 20€
    WhatsApp chat