Paul Kalkbrenner fabrique Milano.
L’artista leader indiscusso della musica elettronica internazionale, torna in Italia il 16 marzo 2019, per il “Parts Of Life” European Tour 2019.
La data:
16 marzo Paul Kalkbrenner Fabrique Milano
“Parts of Life” segue la trilogia di “Back To The Future” che ha registrato e raccontato l’arrivo della techno a Berlino dalla fine degli anni ’80. “
Suona in maniera essenziale e basilare ma è al tempo stesso ricco di gioia e grandioso: è un disco senza tempo con un’ulteriore iniezione di energia.
“Parts of Life” è anche il lavoro più personale di Paul, quello che rivela maggiormente lui come artista, nella forma più pura. La copertina dell’album con dei dipinti di still life ad opera di Paul Eisel, zio di Paul Kalkbrenner, mostra un’altra inedita passione dello stesso Kalkbrenner.
Dopo aver presentato il suo lavoro nei club, in una dimensione “familiare” nella quale ha fatto vivere in maniera esclusiva il suo ultimo progetto, adesso è il turno delle grandi folle e dei grandi live show.
Paul Kalkbrenner Fabrique Milano Biografia dell’artista
Nato a Lipsia, cresce a Berlino, ed è qui che inizia a suonare già nella prima metà degli anni ’90. Nel 1999 segue l’etichetta discografica BpitchControl, fondata da Ellen Allien. È proprio per questa che produce i suoi attuali otto dischi. Nel 2008 è il protagonista di Berlin Calling, film di Hannes Stöhr, in cui egli interpreta il ruolo di un disc-jockey, Ickarus, che vive un periodo di crisi e declino dopo aver raggiunto la fama internazionale. Per questa pellicola, un cult del genere, Kalkbrenner produce l’intera colonna sonora, di cui pubblica un album nell’anno stesso.
Nel 2009 esce il suo primo singolo, estratto da Berlin Calling, Sky and Sand.
Paul Kalkbrenner Fabrique Milano.
Acquista qui il tuo ticket e trova gli altri concerti sul nostro sito QUI
Puoi anche consultare anche il nostro sito di eventi in prevendita NJOYTICKET