Ilario Alicante Fabrique Milano Lunedi 24 Aprile 2023 – info 3516641431
Ilario Alicante Fabrique Milano Lunedi 24 Aprile 2023 – info 3516641431
LUNEDI 24 aprile 2023 salirà sul palco del Fabrique di Milano ILARIO ALICANTE, il dj considerato come una certezza della musica elettronica.
Ilario Alicante nasce nel 1988 a Livorno, ed inizia a coltivare la sua passione musicale sin da piccolo, quando la madre comincia a fargli ascoltare ogni genere musicale di suo gradimento.
Passa il tempo e Ilario inizia a conoscere il mondo della notte e quello del dj, in un primo momento ha un contatto con attrezzature “di fortuna” cimentandosi in mix stentati all’interno della sua leggendaria “cameretta” poi continuando ad approfondire e a migliorarsi finalmente arriva la residenza al “Pachamama Club” di Pisa, qui la sua tecnica e qualità salgono grazie a questa nuova esperienza ,arrivando ad ottimi livelli.
Da qui inizia a frequentare locali molto importanti e di tendenza in Italia, Germania e infine Spagna dove grazie a Circoloco e Cocoon conosce e si innamora della musica house con sfumature e cadenze latine,minimal techno e elettroniche.
Da quel momento comincia a produrre e suonare solo quel genere musicale. Nei suoi set possiamo trovare comunque, diverse influenze donando così un tocco di stile che differenzia ogni suo set
Iniziata lo scorso settembre, lunedì 24 aprile 2023 la prima stagione di Vision giunge al suo ultimo appuntamento invernale. Lunedì 24 aprile la one-night lanciata da Amnesia Milano al Fabrique di Milano lo scorso settembre si congeda nel migliore dei modi con Ilario Alicante e gli Armonica
Vision è stata la vera novità clubbing di questi ultimi mesi: ogni sua serata ha registrato il sold out ed ha proposto quanto di meglio si possa chiedere per quanto riguarda il djing.
In rigoroso… ordine di apparizione, a Vision si sono succeduti Peggy Gou, Solomun, Boris Brejcha, Marco Carola, Charlotte de Witte, The Martinez Brothers, Loco Dice e Tale Of Us. Venerdì 24 aprile è il turno di Alicante e Armonica.
Classe 1988, livornese, Ilario Alicante da anni è una certezza nel panorama mondiale della musica elettronica, uno degli italiani che da tempo immemore si è posizionato nell’olimpo dei dj techno. Tra i tanti hightlights di un percorso più che eccellente, la sua hit “Vacaciones En Chile”, la vittoria ai DJ Awards di Ibiza nel 2018 ed i set nei migliori festival e club del mondo. A Vision Alicante arriverà dopo un tour negli Stati Uniti ed una serata al Printworks di Londra.
Come Vision, anche gli Armonica sono una delle piacevoli novità elettroniche di questa stagione: le loro selezioni musicali sono sempre ispirate e ispiranti, in grado di offrire al dancefloor la giusta dose di energia senza mai abdicare ad una coerenza sonora che ha pochi riscontri altrove.
Un piacere ritrovarli a Vision nel closing party stagionale.
La data: ILARIO ALICANTE FABRIQUE MILANO
ACQUISTA I TICKET QUI Prezzi Tavoli ILARIO ALICANTE FABRIQUE MILANO: -Privé Pista a partire da 600 euro x 8 pass -Privé Consolle a partire da 1200 euro x 8 pass
Dopo aver conquistato milioni di persone con il suo sound, ILARIO ALICANTE FABRIQUE MILANO, arriverà Lunedi 24 aprile 2023 nello storico locale milanese per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. Le porte si apriranno alle ore 23.30 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba. Prezzi Ilario Alicante Fabrique Milano Ingresso Prevendite dalle ore 23.30: – TICKET ONLINE 30 euroLe prenotazioni dei tavoli saranno confermate solo a seguito del bonifico dell’importo totale del tavolo(Banca Desio) con invio della copia contabile.
Articolo di: “Francesco Franza”
fonte foto: Ufficio stampa Fabrique Milano