Apre il locale più esclusivo del mondo

Il locale più esclusivo del mondo  è a quattro metri di profondità nel sottosuolo di Monaco, si aprono le porte del club più esclusivo del mondo.
La selezione all’ingresso qui è roba seria: l’iscrizione può costare fino a un milione di euro l’anno.
Ma essendo nel 2018, in una società evoluta e moderna in questo club è consentito persino l‘ingresso alle donne. A patto che non parlino se non su invito di un uomo.

L’ambiente, francamente ci sembra un po’ da boss delle cerimonie, ma i proprietari sostengono di aver investito moltissimo per creare un ambiente raffinato ed esclusivo. Anche il personale ovviamente deve rispondere a certi requisiti (minimi direi). Deve essere donna, più alta di un metro e settantacinque e pesare al massimo 57 kg. E nemmeno a dirlo deve essere sexy. Il tutto per 200€ a notte.

Se tutto questo vi sembra un po’ “fuori dalle righe”, tenete a mente che l’idolo del proprietario del club è Ludovico II di Baviera, “il re matto”. Quindi direi che non c’è da meravigliarsi.

Nell’attesa che voi vi iscriviate al club e che possiate raccontarci le vostre esperienze nel locale, vi consigliamo di leggere qui l’articolo completo. 

Fonte VICE Christina Hertel 

 

Se invece cerchi una serata in un club esclusivo a Milano, noi di Milano in Discoteca abbiamo parecchie proposte da farti.
Ad esempio il più classico dei TOP club Milanesi, il Just Cavalli, ma anche la novità della città: il Martini Dolce & Gabbana Bistrot, che Milano in Discoteca gestisce in esclusiva! Controlla però la lista completa dei nostri locali, tra cui potrai trovare la serata più adatta ai tuoi gusti.
Resta sempre aggiornato sulle novità e guarda le foto delle serate, seguendo la pagina Facebook di Milano in Discoteca!

 

WhatsApp chat