Indirizzo: Via Alfonso Gatto (angolo Forlanini), Milano | |
Tipologia: Discoteca | |
Info e prenotazioni: +39 328 2345620 | |
Prenota ORA | |
Organizza qui una festa |
Altre informazioni su Amnesia MilanoDESCRIZIONE AMNESIA MILANO E SERVIZIL’Amnesia Milano è, a livello Nazionale, uno dei locali di Culto per le nuove Generazioni.I suoni di Tendenza, la sua capienza (1.150mq circa disposti su un piano unico di uno stabile post-industriale ), un impatto acustico dovuto ad un impianto audio come quello di Amnesia Milano (per trovarne di uguali dovrete solo volare oltre oceano), e gli ospiti di calibro Mondiale hanno portato l’Amnesia ad esse tra i Top 5 del panorama notturno Milanese. Solo per citare alcune delle star che si sono avvicendate in consolle ricordiamo: Erik Morillo, Carl Cox, Tiesto, Above & Beyond, Paul Van Dyk, Reboot, Magda, Skrillex, Zedd, Umek, Ilario Alicante, Andrea Oliva, Adam Beyer, Steve Aoki. Oppure Sven Vath, Tania Vulcano, Danny Tenaglia, Alex Picone, Paco Osuna, Boy George, Troy Pierce, Stewe Lowler, Markus Schulz, Crookers, Bloody Beetroots, Paul Ritch, Enrico Logallo, Pastaboys, Dr. Lektroluv. Amnesia Milano è stato inoltre palcoscenico del party ULTRA WHITE, CADENZA NIGHT, VAGABUNDOS! (co Luciano, Robert Dietz, Lee Van Dowski), Tokyo Decadence, Chandelier Motel.. Amnesia Milano non è solo discoteca, ma spazio polifunzionale per “location”, Sfilate e Party a tema tra il centro di Milano e l’aeroporto di Linate. Tutto è stato armonizzato con un grande gusto del minimale, una struttura Hi-Tech concepita ed arredata per essere compatibile al Fashion System e allo stesso tempo originale. I colori sono quelli dell’ acciaio, dell’antracite e del nero, che rincorrendosi all’infinito lasciano emergere i particolari più studiati ed esaltati da un’illuminazione studiata appositamente per Amnesia da Light Designer, dopo aver partecipato ad un concorso promosso durante il Salone Del Mobile dell’Aprile 2005! Il soffitto a volta è un’enorme contenitore di tecnologia, tra tubi al neon, canali d’impiantistica a vista e tutto quanto fa luci video ed audio. Una parte considerevole viene occupata dai due grandi bar retroilluminati con delle cascate ad acqua che scendono su grandi vetrate, lasciando intravedere alle loro spalle sculture in resina con onde e glitter. Altre informazioni utili Amnesia Milano:
Per essere inseriti nella lista NOMINALE di MILANOINDISCOTECA: Prezzi AMNESIA MilanoI prezzi riportati in questa pagina sono da intendersi come generici. Vi invitiamo a controllare i prossimi eventi in calendario per eventuali modifiche. I prezzi variano in base all’ospite. PROSSIMI EVENTINon ci sono eventi particolari in calendario per questo locale. Per controllare giorni d'apertura e prezzi guarda il box rosa sovrastante. Organizza qui una festa o chiamaci per informazioni!Novità in Arrivo DESCRIZIONE AMNESIA MILANO E SERVIZIL’Amnesia Milano è, a livello Nazionale, uno dei locali di Culto per le nuove Generazioni.I suoni di Tendenza, la sua capienza (1.150mq circa disposti su un piano unico di uno stabile post-industriale ), un impatto acustico dovuto ad un impianto audio come quello di Amnesia Milano (per trovarne di uguali dovrete solo volare oltre oceano), e gli ospiti di calibro Mondiale hanno portato l’Amnesia ad esse tra i Top 5 del panorama notturno Milanese. Solo per citare alcune delle star che si sono avvicendate in consolle ricordiamo: Erik Morillo, Carl Cox, Tiesto, Above & Beyond, Paul Van Dyk, Reboot, Magda, Skrillex, Zedd, Umek, Ilario Alicante, Andrea Oliva, Adam Beyer, Steve Aoki. Oppure Sven Vath, Tania Vulcano, Danny Tenaglia, Alex Picone, Paco Osuna, Boy George, Troy Pierce, Stewe Lowler, Markus Schulz, Crookers, Bloody Beetroots, Paul Ritch, Enrico Logallo, Pastaboys, Dr. Lektroluv. Amnesia Milano è stato inoltre palcoscenico del party ULTRA WHITE, CADENZA NIGHT, VAGABUNDOS! (co Luciano, Robert Dietz, Lee Van Dowski), Tokyo Decadence, Chandelier Motel.. LOCATION AMNESIA MILANOAmnesia Milano non è solo discoteca, ma spazio polifunzionale per “location”, Sfilate e Party a tema tra il centro di Milano e l’aeroporto di Linate. Tutto è stato armonizzato con un grande gusto del minimale, una struttura Hi-Tech concepita ed arredata per essere compatibile al Fashion System e allo stesso tempo originale. I colori sono quelli dell’ acciaio, dell’antracite e del nero, che rincorrendosi all’infinito lasciano emergere i particolari più studiati ed esaltati da un’illuminazione studiata appositamente per Amnesia da Light Designer, dopo aver partecipato ad un concorso promosso durante il Salone Del Mobile dell’Aprile 2005! Il soffitto a volta è un’enorme contenitore di tecnologia, tra tubi al neon, canali d’impiantistica a vista e tutto quanto fa luci video ed audio. Una parte considerevole viene occupata dai due grandi bar retroilluminati con delle cascate ad acqua che scendono su grandi vetrate, lasciando intravedere alle loro spalle sculture in resina con onde e glitter. Altre informazioni utili Amnesia Milano:
PRENOTA / ORGANIZZA QUI LA TUA FESTAPrenotazioni Amnesia MilanoChiamaci (+39 3516641431) per ulteriori informazioni oppure prenota ora o organizza qui una festa con il modulo qui sotto.CLICK HERE TO BOOK YOUR PARTYBooking Amnesia MilanoCall us (+39 3516641431) for any request or book your party through the form below. |
Chiamaci (+39 328 2345620) per ulteriori informazioni
|