Silicon Drinkabout torna a Milano
Silicon Drinkabout torna a Milano!
9 Marzo 2018, Club Decò, Via S. Galdino, 5 Milano. Dalle ore 19.00. Ingresso libero, consumazione a pagamento.
Per accedere all’evento bisogna registrarsi a questo link!
Silicon Drinkabout è una comunità globale di startupper, freelance e professionisti alimentata da eventi locali. Le persone che partecipano a questi eventi sono spinte dal desiderio di conoscere altre persone legate al mondo digitale in un contesto conviviale e non formativo.
Ogni città è gestita da volontari appassionati di networking, che organizzano incontri mensili destinati alla community.
Silicon Drinkabout nasce a Londra, ma si diffonde velocemente in altre città d’Europa e del Mondo, fino ad approdare in Italia.
Se, anche tu – come noi- sei stato incuriosito da questa community e vuoi sapere di più su Silicon Drinkabout, segui questo link.
Silicon Drinkabout torna a Milano, è un evento organizzato da Silicon Drinkabout.
L’ingresso è libero, consumazione a pagamento. (€10, con drink e buffet, consumazioni extra alla carta).
Silicon Drinkabout torna a Milano insieme a MID
Noi di Milano in Discoteca abbiamo conosciuto questi simpatici “startappari” e gli abbiamo dato un consiglio sulla location giusta per il loro evento.
Si, perchè, se ancora non lo sapete, Milano in Discoteca è davvero la migliore agenzia a cui affidarvi per cercare un locale a Milano.
Come dimostra questo evento, che tu stia cercando una location per un compleanno, un locale per festeggiare il diciottesimo, una saletta per una festa privata, una location per un evento aziendale o per qualsiasi evento ti salti in testa di festeggiare….noi abbiamo sicuramente la location che fa per te.
Silicon Drinkabout torna a Milano la location
In questo caso abbiamo consigliato per la serata Silicon Drinkabout torna a Milano, un locale davvero unico. Considerato e premiato tra i 10 migliori cocktail bar d’Italia. In pieno centro, nei pressi dello splendido Parco Sempione di Milano, sorge uno spazio alternativo, peculiare e dinamico. Lo stile colloca la struttura a metà tra il post-industriale ed i “salotti” dei primi del ‘900, ed è caratterizzato da soffitti alti, ampi spazi e da un ambiente molto confortevole. Il banco e le lampade sono pezzi autentici americani (anni ’50). Il concept del Club trae forte ispirazione dallo spirito, l’estetica ed i fasti del periodo Art Deco’ americano anni ’30, ma resta fortemente proiettato ad una visione innovativa e moderna.
Silicon Drinkabout torna a Milano, poi resta in contatto con noi!
Vuoi restare sempre aggiornato sulle migliori serate di Milano? Segui la nostra pagina Facebook!
Qui troverai anche le foto delle serate. Taggati e inviaci le foto della tua serata!
Non perderti mai una serata, un evento, un concerto! Controlla sempre la nostra pagina “stasera”